Pubblicato da: Alessandro Iannella | 18 dicembre 2007

Come D’Incanto – Che Fai Per Dirle Ti Amo

L’altra sera sono andato a vedere al cinema “Come D’Incanto”, mi è piaciuto molto anche se (come tutti i film Disney) finisce con “E Vissero Tutti Felice e Contenti”…
Ottimi gli attori, le scenografie e le canzoni!
Complimenti alla Disney!
Pubblico Una Delle Canzoni:
“Che Fai Per Dirle…”:

La riesci a conquistare
se dici ciò che hai nel cuore

Che fai per dirle che l’ami  e dirle ciò che hai nel cuore
qual è il tuo trucco per dirle cara tu sei  grande
hai tanti modi per farlo che trucchi usi per dirlo
qual è il tuo modo per dirle cara io ti amo
deve capire che per te lei è speciale se non sai dimostrarlo si domanderà
CHISSÀ SE LUI MI AMA CHISSÀ SE SOGNA ME
potresti scrivere qualcosa a cui non non può resistere
cogliere un fiore bello come lei è
cerca di dirle ogni giorno che tipo di uomo sei
tanto lo so tanto lo so che lo vuoi
dovrai seguire l’istinto guardarla come un dipinto
e dirle in modo convinto quanto sia preziosa
ogni donna sogna d’incontrare il vero amore
e le piacerebbe che non finisse più
e infondo so che questo è proprio ciò che vuoi magari tienila stretta mentre balla insieme a te
dille che è tutto quello che vuoi tu
ti troverà favoloso
e ti amerà di più
tanto lo so che questo è quello che vuoi
ascolta il tuo istinto saprà che tu sei suo
potresti metterti i vestiti del colore adatto a lei
prepare un pic-nic magico per voi
giura di amarla per sempre mentre guardi gli occhi suoi
tanto lo so tanto lo so tanto lo so tanto lo so tanto lo so tanto lo so sarà così
che fai per dirle ti amo per dirle ciò che hai nel cuore
vedrai che poi saprà che tu ami lei!
Testo Preso Da Qui!

Responses

  1. questa canzone è stupenda l’ho ascoltata minimo 10 volte….

  2. Io più di 10 volte!!! è stupenda!
    P.S. grazie mille del testo! :D:D:D

  3. Questa canzone è fantastica, da quando ho visto il film l’ascolto sempre….!!!!!!!
    Grazie mille per il testo….

  4. è bellissima !!! congraturazioni a tutti…
    bella bella…!

  5. stupenda

  6. Il ritmo… FAVOLOSO
    e la canzone ancora di +!!!!!!!

  7. FA SCHIFO STA CANZ QUESTA è STONATISSIMAù

  8. ciao a tutti io amo qst canzone
    è bellissima

  9. bella canzone!! nn me la ricordavo +..cmq sn daccordo cn
    teoxx93..=)

  10. canzone troppo favolosaaaaaaaaaa

  11. e’ fantastico

  12. LA CANZONE è SPLENDIDA, MA LO è DI PIù ROBERT, GISELLE ED EDUARD, MA UN Pò ANKE MORGAN, ALQUNI X LA BELLEZZA ED ALTRI X LA SIMPATIA. WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ROBERT FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  13. ke bella la canzone è dawero stupenda robert 6 troppo bellooooooooooooooooooooooooooo

  14. ciao sono monya,io il film l’ho vito su scy è bellisimo mi è piaciuto molto,daltronte la disney è la disney.io sono convinta che nessuno è capace di battera questa casa.veramente fantastico questa fusione tra cenerentola e biacaneve davvero stupendo;davvero complimenti,per non parlare degli attori delle scenegrafie e della canzoni tutto bello.questo è l’unico film per ragazzi che mi è piaciuto,anche i cartoni ma questo proprio attira.ok penso che ho detto tutto che mi sono complimentata a basatnza,anche se nn cisarà mia un fine ai complimenti .distinti saluti la vostra ammiratrice.un bacio monya

  15. e bellissima e la mia preferita e stupefacente davvero e magnifica 6 stat grande a metterla nel tuo blog veramente bravo Alessandro Iannella

  16. prova a cercare una canzone c’è una sgla di nome (piccoli problemi di cuore) ci conto

  17. X Hejer: grazie!

  18. la canzone x me è molto bella soppratutto x le coppie innamoraTE e questo mi fa piangere il cuore:) si insomma è molto bella…io sò cantare molto bene ma nn ho il coraggio di cantare davanti a tt x favore datemi un cinsigliooo :/ :-)

  19. molto karina l’idea di publikare questo video alessandro!!!! ma tu qnt anni hai????ciao ………………….. baci domy

  20. 15 :)

  21. ma tu hai msn xk io ti vorrei conoscere…=)

  22. è stupendo questo film.
    ogni volta che lo guardo, mi ricredo nell’amore…..
    cioè che esiste davvero….
    trassmette tanti emozioni.
    è bellissimo………..
    complimenti………………..

  23. Per continuare a commentare su questo post vai qui:

    http://www.alessandroiannella.com/?p=32

    P.S.: è il mio nuovo blog, i contenuti sono gli stessi ma la grafica no :)


Categorie

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

